Compendio di implantologia base

Le basi dell’implantologia dentale e le più attuali tecniche chirurgiche illustrate da un panel di esperti 

libro-compendio-implantologia.jpgUn utile strumento di lavoro: il giovane odontoiatra che si avvicina all’implantologia per la prima volta vi trova raccolte tutte le informazioni necessarie, spesso disperse nella letteratura scientifica; coloro che, pur eseguendo l’implantologia da anni, desiderano revisionare il loro protocollo chirurgico, troveranno in questo volume validi suggerimenti per incrementare le possibilità di successo degli interventi implantari.

 

 

Bracket autoleganti in ortodonzia

Principi biomeccanici e applicazioni cliniche

Libro-brackets.jpgGli autori si sono proposti lo scopo di riassumere le conoscenze disponibili e di integrarle con le proprie ricerche ed esperienze, così da fornire una panoramica quanto più possibile completa in tema di attacchi autoleganti.
Questo libro vuole essere una guida e un compendio per avvicinare i non esperti a questo nuovo strumento terapeutico e per aiutare chi è più esperto a evitare errori, avviando gli stimoli su nuove strade creative.

 

Implantoprotesi a minima invasività

Carico immediato full arch e di settore

libro-implantoprotesi.jpgOggi i pazienti richiedono un buon risultato estetico-funzionale con minore invasività chirurgica, impegno economico inferiore e risparmio di tempo. Per tali esigenze è nato questo volume, che fornisce all'odontoiatra tutti gli strumenti necessari a realizzare il carico immediato in modo minimamente invasivo, per una facile riabilitazione implantare full arch e di settore. I testi sono scritti in un linguaggio facile e discorsivo, possono essere utilizzati anche per informare il paziente. 

 

Dentistry & Medicine

Gestione odontoiatrica di malattie sistemiche

libro-DM.jpgManifestazioni orali di malattie sistemiche, controindicazioni ed effetti dei farmaci assunti dal paziente sono aspetti che oggi l'odontoiatra non può ignorare. Questo volume fornisce all'odontoiatra, ma anche all'igienista dentale, informazioni e linee guida sul paziente con malattia sistemica, partendo dalla considerazione che solo un'adeguata conoscenza del rapporto fra odontoiatria e patologie sistemiche è in grado di dissolvere il rischio di timori infondati.

 

Non lasciarti sfuggire l'offerta ACQUISTA SUBITO